Hai subìto un pignoramento immobiliare?
sei convinto che ormai non si possa più fare nulla?
Allora forse non hai letto questa pagina!

se hai subìto un pignoramento immobiliare sai di cosa sto parlando, è un qualcosa che impatta pesantemente sugli equilibri familiari, ed ognuno in base al suo carattere reagisce in maniera diversa e cerca a proprio modo di trovare una soluzione risolutiva del problema.

Ok, ci penso io a risolvere tutto da solo!

c’è chi vorrebbe vendere la casa per saldare i debiti che sono più alti del valore della casa stessa,

c’è chi NON vuole lasciare andar via la casa come se non capisse che questa è già in vendita,

c’è chi nasconde la testa sotto la sabbia e cerca di non pensarci sperando di svegliarsi da un brutto sogno.

Poi c’è chi ha capito che non può risolvere tutto da solo ed ha bisogno di qualcuno con la giusta esperienza che lo aiuti a chiudere tutti i debiti.

La soluzione al problema esiste ed è una sola!

Si esatto è una sola ed è quella di chiudere tutti i debiti prima dell’asta, tramite un accordo con i creditori. Solo in questo modo avrai la certezza di rimanere senza debiti e tornare ad essere “bancabile”.

Perchè devi evitare l’asta come la peste?

Perchè la vendita all’asta non garantisce quasi mai la chiusura dei debiti, quindi ti troverai a perdere l’immobile ed a rimanere con i debiti per sempre.

…e quindi?
possiamo trovare un accordo noi con i tuoi creditori, saldare i debiti al posto tuo, acquisire il tuo immobile, darti (dove possibile) una quota di liquidità da investire nei tuoi nuovi progetti di vita.

Qual’è la soluzione che ti proponiamo:
– analizziamo il tuo immobile e verifichiamo se è valido per l’operazione
– analizziamo tutti i debiti presenti sull’immobile
– troviamo un accordo extragiudiziale con i creditori

– saldiamo i creditori e ti liberiamo dai debiti
– acquisiamo il tuo immobile
– ti diamo (dove possibile) una parte di liquidità

 

Che alternative migliori ci sono?
Praticamente nessuna, ogni alternativa è peggiore poichè ti fa perdere l’immobile e rimanere con i debiti. Solo la nostra soluzione ti garantisce di cedere l’immobile a fronte della garanzia di azzerare tutti i debiti.

Ok, mi hai convinto, ma quanto mi costa la vostra consulenza? Nulla!

noi non guadagniamo dal pagamento di una parcella, ma dallo sconto che la banca concede sui debiti che andiamo a saldare al posto tuo e dalla successiva gestione dell’immobile.

Contattaci, adesso che sei ancora in tempo.
Parliamone prima che sia troppo tardi per intervenire.

Fisseremo un appuntamento per conoscerci e capire meglio le problematiche, poi decideremo insieme come e se intervenire.

Autorizzo. Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed alla Privacy Policy si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalità e nei termini dell'informativa resa.